From Vietnam with love: it's all about people - Dal Vietnam con amore:la gente soprattutto

Sunday, September 21, 2008

Monty Python does Saigon - teatro e beneficenza

Ecco i Saigon Players di nuovo all'opera, in "Monty Python does Saigon"!!! Intuito che l'umorismo del celeberrimo gruppo di attori comici inglesi non è necessariamente comprensibile e... divertente in tutto il mondo, il gruppo del quale indegnamente anch'io faccio parte si è preso la libertà di modificare i copioni degli sketch adattandoli alla realtà vietnamita. E allora "Cheese shop" diventa "Fruit shop", il povero Mr. Anchovy di "Vocational guidance counsellor" vende frutta esotica e vuole diventare un cacciatore di serpenti e via dicendo.
Unica disavventura tragi-comica anch'essa, in quattro serate di pubblico benevolente e abbondante (circa 400 persone in totale) è stato lo svenimento di una signora, pare causato da... me! Infatti in uno degli sketch ("Railway carriage") all'improvviso devo cacciare un uro a pieni polmoni e la poveretta s'è forse impaurita troppo... abbiamo dovuto interrompere brevemente lo spettacolo per consentire ai suoi amici di portarla fuori, dove per fortuna poi si è ripresa prontamente.

Tutti gli incassi, meno qualche minima spesa, saranno devoluti in beneficenza.
Per chi ha perso lo spettacolo, ci sarà presto un video (prenotatelo scrivendo a saigonplayers@gmail.com), intanto ecco un paio di fotografie fatte da Tamara che è venuta, sia con alcuni amici che con Maia, a vedere lo spettacolo ben due volte.
Ulteriori dettagli su Facebook, cercando "Saigon players".
Dal Vietnam con amore. Marco

1 Comments:

  • Marco, e' sempre bello avere vostre news. Meraviglia il viaggio in Giappone... ma piu' di tutto meraviglia di figli!
    La prossima vacanza veniteci a trovare a Tunis!
    Un bacione enorme dalla fam Santi-Russo (col nuovo componente di quasi 4 mesi Raffaele)

    By Blogger Les Italiens de Carthage, at 8:31 PM  

Post a Comment

<< Home