From Vietnam with love: it's all about people - Dal Vietnam con amore:la gente soprattutto

Sunday, July 16, 2006

Se ne va Vincenzo Scarpellini

Lo so che non c'entra con il blog sul Vietnam ma la scomparsa del caro amico Vincenzo Scarpellini è - ahimé - senz'altro degna di cronaca. Per evitare di annoiare chi non lo conosceva, rimando a una paginetta che ho fatto oggi sul mio sito. Sul Manifesto di oggi 16 luglio c'è un articolo a pagina 2 con un suo ricordo.
http://www.saladini.it/MS/vincenzo/060716%20Vincenzo%20Scarpellini.htm

Dal Vietnam con dolore. Marco

1 Comments:

  • marco, ciao, sono daniela amenta. ho appreso oggi, leggendo il manifesto, della scomparsa di vincenzo. vorrei mandare un messaggio a katia ma non so come fare. hai un suo indirizzo? se hai un contatto mi mandi una mail a daniela.amenta@epolis.sm? leggo che fai tante cose e stai bene. io vivo a cagliari e faccio il caporedattore dei quotidiani del gruppo epolis. tutto a posto qua. scusa per l'intrusione ma cercando in rete di vincenzo sono arrivata fino a te. un bacio grande alla tua famiglia, a vincenzo in particolare.

    By Anonymous Anonymous, at 5:10 AM  

Post a Comment

<< Home